ISPIRAZIONE.

Il colore dell’anno annunciato dall’azienda Pantone è il Peach Fuzz, si insinua nei nostri spazi outdoor, portando con sé un’atmosfera di freschezza, eleganza e comfort.

La sua tonalità, a metà tra il rosa e l’arancione, ha un tocco morbido e vellutato, che evoca la texture del frutto estivo per eccellenza: la pesca.

Delicato e naturale, sarà facile integrare il Peach Fuzz con il design degli spazi esterni. Basterà
un tocco di colore per trasformare giardini, terrazze e patii in veri e propri angoli di stile.

Il Peach Fuzz infatti permette di creare una continuità di stile tra ambiente interno ed esterno grazie a una versatilità che lo predispone ad abbinamenti e decorazioni ricercate e uniche con cui dare vita a piccole oasi di bellezza, sia in casa che fuori, creando un’estensione armoniosa tra ambiente interno e spazio verde circostante.

Consigli di stile

  1. Arredi da Giardino: integra il Peach Fuzz in arredi outdoor, come sedie, tavoli e cuscini, per creare uno spazio accogliente e rilassante all’aperto.
  2. Accessori per Patio: aggiungi dettagli in Peach Fuzz con cuscini, coperte leggere, lanterne o vasi, per creare uno spazio accogliente e rilassante all’aperto. Se lo utilizzerai come colore principale per i cuscini delle sedie da giardino darai un tocco vibrante allo spazio.
  3. Decorazioni per Terrazze: sperimenta decorazioni in Peach Fuzz per ringhiere, tende o tappeti e trasformerai la tua terrazza in un rifugio accogliente.
  4. Pergole d’arredo: Installa una pergola per espandere il tuo spazio di vita e aggiungi il tocco chic del Peach
    Fuzz negli arredi per renderlo unico.

Abbinamenti Consigliati

  1. Peach Fuzz e Verde Naturale: un connubio armonioso che si estende al verde naturale delle piante in esterno, promuovendo un’atmosfera fresca e rilassante anche all’aperto.
  2. Peach Fuzz e Tonalità Neutre: se cerchi un tocco discreto ma elegante e contemporaneo accosta al Peach Fuzz tonalità neutre come beige o grigio. Niente è più attuale.

Non ci resta che sperimentare il nuovo outdoor mood 2024.

CONTATTI

    PRIVATOPROGETTISTARIVENDITORE



    Accetto i termini e le condizioni relativi alla Privacy Policy.