Anche quest’anno ADARTE si impegna nella solidarietà confermando i valori di human identity che ci contraddistinguono.

In questa ottica abbiamo provato a superare i nostri limiti e siamo orgogliosi di essere MAIN SPONSOR del team 1CaffèxDakar che ha partecipato all’evento Rust2Dakar il rally di SOLIDARIETÀ che si è tenuto dal 28 dicembre all’11 gennaio da Genova a Dakar via Tangeri.

Scopo dell’evento è stato portare veicoli da DONARE nei paesi del West Africa e RACCOGLIERE FONDI per dare un contributo concreto ai PROGETTI DI COOPERAZIONE della ONG Tavolo 8 che da decenni opera in Africa.

Il team 1CaffèxDakar,composto da Angelo Di Mase e Nello Mazzeo, ha portato a destinazione e donato DBOX, un mezzo coibentato adibito al trasporto di alimenti.

L’iniziativa internazionale ha visto impegnate 30 squadre con oltre 150 persone al seguito e varie testate giornalistiche hanno parlato dell’evento tra cui la Gazzetta dello Sport e La Voce di Manduria.

Congratulazioni al team 1 Caffè x Dakar e ai piloti Angelo e Nello per aver concluso questa entusiasmante avventura e aver donato il furgone DBOX all’Associazione umanitaria Tavolo 8 ODV.

Sostieni anche tu la RACCOLTA FONDI organizzata da 1CaffèxDakar a favore della ONG Tavolo 8 su piattaforma Gofundme.