LA PERGOLA , UNA SCELTA STRATEGICA PER HOTEL, BAR E RISTORANTI

Una boccata d’aria fresca per bar, ristoranti e pizzerie.

Dal 1 giugno al 31 Ottobre sarà possibile richiedere la concessione gratuita del suolo pubblico con la possibilità di aggiungere, dove possibile, nuovi posti a sedere.

È la soluzione “salva imprese” che aiuterà certamente queste attività, fra le più colpite a causa della riduzione degli spazi dedicati ai clienti.

La domanda deve essere presentata presso gli uffici del comune di competenza e sarà possibile usufruire dell’ampliamento degli spazi esterni per chi già ne è in possesso o di averne di nuovi. Un’occasione da non farsi sfuggire che, grazie ad un adeguato arredamento, diventerà un’estensione del tuo business.

Gli esercenti proprietari e gestori di bar, ristoranti ed esercizi di somministrazione di alimenti e bevande presenti nel territorio comunale possono presentare richiesta di utilizzo gratuito di suolo pubblico per svolgervi servizio ai tavoli. A seguito dell’emergenza Covid-19, l’assegnazione verrà concessa gratuitamente fino al 31 ottobre 2020, come indicato dal Decreto Legge n.34 del 19 maggio “Decreto Rilancia Italia: esenzioni e tariffe IMU, TARI, TOSAP E COSAP”.

La soluzione ideale per sfruttare al meglio lo spazio esterno è la pergola , una scelta strategica per l’immagine del bar, ristorante, pizzeria e notevole comfort per i clienti. Le coperture ADARTE sono strutture leggere in alluminio resistenti a pioggia, neve e vento, strutture calde d’inverno e fresche d’estate. Oltre ad assicurare comfort e protezione, le pergole possono beneficiare delle detrazioni fiscali (ECOBONUS 2020).

 

Quali sono i vantaggi di una pergola ADARTE?

INSTALLAZIONE E RIMOZIONE RAPIDA

CERTIFICAZIONE CE
ALTA QUALITÀ A PREZZI VANTAGGIOSI
STRUTTURA MODULARE
DIVERSE CONFIGURAZIONI
TEMPI DI CONSEGNA RAPIDI

 

Il tempo è il vero vantaggio competitivo, una risorsa inestimabile. Ecco perché riteniamo fondamentale la rapidità della consegna per il comparto ho.re.ca., uno dei settori più redditizi e più propensi ad innovazione e cambiamento.

Innovazione che, unita all’esperienza di ADARTE ,è garanzia di qualità per la realizzazione di strutture per outdoor. Il vostro progetto avrà un unico risultato: nuovi clienti e maggior fatturato.

Scopri la nostra gamma completa di pergolati.

Per richiedere una consulenza gratuita, adatta alle tue esigenze, richiedi il preventivo.

RICHIEDI PREVENTIVO

PIÚ SPAZIO, PIÚ QUALITÁ, PIÚ CLIENTI.