ISPIRAZIONE.

Il colore del 2023 annunciato dall’azienda Pantone è il Viva Magenta, una tonalità di rosso molto vicino al cremisi e al carminio, a metà strada fra il rosso e il rosa violaceo.
Viva Magenta è destinato a influenzare diversi settori come quello dell’arredamento outdoor.
Ci sono nuovi modi di vivere, creare e interpretare ciò che siamo e ciò che ci circonda. Questo colore ispira fiducia e coraggio, apprezzando lo stare all’aria aperta e il contatto con la natura che ci circonda.

CONSIGLI DI STILE

Il primo suggerimento è quello di individuare uno spazio outdoor caratterizzato da poca personalità e trasformarlo con il Viva Magenta.
Basterà un tocco di colore alla parete di fondo o all’arredamento per dare carattere ad uno spazio troppe volte trascurato.
Chi invece dispone di uno spazio outdoor che trasmette personalità ma non può fare a meno del colore dell’anno, potrà accostarlo tramite 4 palette di colore create dagli esperti Pantone.
L’importante sarà accostare questo colore ad arredi meno appariscenti, con un contrasto da “effetto wow”.
In un contesto minimal sarà perfetto ricreare un’atmosfera energica, dinamica, rock.

UNA PERGOLA PER IL TUO OUTDOOR

La scelta di una pergola bioclimatica da installare in giardino, terrazza o veranda permette di utilizzare un nuovo spazio da arredare con stile.
Se si vuole abbinare la pergola bioclimatica all’arredamento sottostante dal color Viva Magenta, consigliamo di scegliere l’antracite come tonalità sia delle lamelle che della struttura.
Un colore estremamente elegante che infonde armonia se ben bilanciato con il resto dei colori.
Per offrire massima visibilità, protezione e luminosità consigliamo le vetrate panoramiche a chiusura dello spazio outdoor.

Non ci resta che sperimentare il nuovo outdoor mood 2023.

CONTATTI






    Ho letto e accettato i termini e le condizioni relativi alla Privacy Policy.