TANDEM CAFÈ

LESINA

Situato all’interno di un parco naturale sulle rive del Lago di Lesina, il Tandem Cafè ha trasformato un spazio neutro in un luogo da vivere realizzando una serie di coperture per ampliare lo spazio dedicato ai clienti.
La struttura, che abbraccia il volume dello stabile, funge da filtro tra interno ed esterno rivalutando l’intero piazzale circostante e regalando ai clienti un ambiente in cui rilassarsi durante i momenti di pausa.

Ai lati dell’edifico centrale, due bioclimatiche avvolgono e coccolano la struttura. Entrambe le pergole sono della serie A101 CLASS con finitura grigio antracite (RAL 7016) e lamelle bianco opaco (RAL 9010) con dimensioni 3 x 5,6 m.

Le tende con guide laterali A1103 CRYSTALLO con tessuto tecnico Soltis riparano da sole e vento. Questa soluzione mantiene massima luminosità offrendo un’atmosfera piacevole soprattutto durante le giornate soleggiate.

Lungo i 12 metri del prospetto frontale, è stata realizzata una struttura ombreggiante in tessuto Soltis. I teli, con due finiture diverse, si intrecciano sulle travi dando movimento all’intero progetto.