logo Solisysteme

WE LOVE
STANDARD

Pergola bioclimatica Solisysteme®

Alta qualità a prezzi vantaggiosi

42 dimensioni

La pergola bioclimatica Solisysteme® è la struttura in alluminio che permette di vivere al meglio uno spazio outdoor. Con lamelle orientabili, manualmente o con telecomando, regola la luce solare e la ventilazione, crea il microclima più adatto, protegge dalle intemperie.

LO STANDARD CONVIENE.

Scopri i vantaggi

SCEGLI IL TUO MODULO STANDARD PREFERITO:

Disegno tecnico pergola bioclimatica autoportante

Autoportante

Le pergole si sostengono autonomamente senza che sia necessaria una struttura a muro. Le lamelle motorizzate con radiocomando permettono di regolare la luminosità, la ventilazione e di resistere alla pioggia eliminando l’acqua attraverso le gronde integrate nei pilastri.

Disegno tecnico pergola bioclimatica addossata

Addossato

Le pergole addossate necessitano di un’idonea parete di fissaggio che costituisce parte del sistema di sostegno; permettono di coprire ampie superfici senza la necessità di pilastri intermedi e di vivere gli ambienti esterni, come terrazzi o balconi, con la massima versatilità.

Disegno tecnico pergola bioclimatica addossata con modulo ruotato Adarte

Ruotato

I sistemi ruotati sono strutture addossate alla parete con le lamelle disposte trasversalmente al fronte dell’edificio in modo da godere della luminosità o di proteggersi dal sole o dalla pioggia.

Finitura bianco 9010 pergola Bioclimatica standard

Bianco 9010 A

Finitura bianco 9010 pergola Bioclimatica standard

Bianco 9010 OP

Finitura grigio antracite pergola Bioclimatica standard

Grigio Antracite 7016A

Finitura colore avorio pergola Bioclimatica standard

Avorio 1013 A

Finitura colore avorio pergola Bioclimatica standard

Avorio 1013 OP

Finitura Cortain sablè pergola Bioclimatica standard

Corten Sablè SK 16

I profili estrusi della struttura delle pergole e le doppie pareti delle lamelle garantiscono elevata resistenza al carico neve e vento. Carico pioggia testato per 230 mm/h. Resistenza al vento testato per 200 km/h.

Fino a dicembre 2019 è previsto l’Ecobonus (detrazione del 50%) per l’acquisto e la posa in opera di schermature solari mobili negli edifici esistenti.